mercoledì 10 aprile 2013

L'ULTIMA



E IL MIO AMORE N. 3.FA SOLO 170 KM/h MA E' TANTO BELLA

<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/Kl6R4Ui9blc" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>






FALSA TENTATRICE

















16 commenti:

  1. very beautiful legs but you'll need a little only because with me you defeat!

    RispondiElimina
  2. You're a stupid yankee girl and to get to my beauty you have to climb many stairs.I like Dixie song!

    RispondiElimina
  3. Via del Gattone,9.Chiama tu.Domani mattina vengo da te Monteverdi e andiamo all'Esselunga assieme e ti porto i libri.Deciso per Soldano,è troppo che non ci andiamo.Voglio vedere Patrizia Kunz D'Asburgo Lorena.Sono una bomba!

    RispondiElimina
  4. Mel ore 10 Monteverdi.Storia da raccontare.Notte abbracciata al gatto.Dal Principe offro io o mi arrabbio davvero.Non riesco mai a pagare e anche da Giannino l'anno scorso ha pagato lui.Uno stipendio in un conto.Sono radiosa.Non so quanto durerà ma fino a che dura sono felice,sono io solo con lui.

    RispondiElimina
  5. Si,finalmente oggi ha deciso di prendere iniziativa contro chi lo perseguita.Ha detto che sta cercando per telefono qualcuno.

    RispondiElimina
  6. MEL (Pienza) che torna venerdì22 aprile 2013 alle ore 02:36

    So da loro amico comune che tu conosci e con cui lei parla spesso in mail che è arrabbiatissima e che non verrà a Firenze la prossima volta che volerà in I.

    RispondiElimina
  7. Non è vero. Verrà qua presto per una o due settimane.Voce certa.La arrabbiatura è inventata. Telefonami o dimmi quando posso chiamarti.Io devo andare a Siena e posso venire anche da a Pienza.

    RispondiElimina
  8. Hai ragione,ho saputo altro,storia lunghissima (non puoi nemmeno immaginare) per cui mail o tel.Naturale che a volte io e tu abbiamo il cell/out,quindi mail,fixline o Skype.Come andata ieri al Comunale?Domani comunque cena insieme.

    RispondiElimina
  9. Il cappello. Da quando è stata qua ha iniziato a indossare il cappello

    RispondiElimina
  10. Ora sono impegnata. Quest'anno Pitti W ,18 Giugno Fortezza e non più in Dogana. Collezioni!

    RispondiElimina
  11. TI RACCONTO PRESTO MEL ..Intanto mi chiedo come ha fatto a fare amicizia con uno dei più famosi musicologi del mondo,pensa,lui lo ha citato su FB e il prof. è andato alla trattoria per conoscerlo.
    Se leggi su Le Mossacce lui è andato a gli amici dei musei ad ascoltare una conferenza su Verdi e lo ha quasi sfidato.Criticare M. Ruffini è davvero da pochi. Ma guarda come è finita,con lodi da parte del prof!! Ce da aspettarsi di tutto da lui. A dopo.

    RispondiElimina
  12. MEL possibile sempre cell. spento? Vengo da te o ti aspetto alle 13 al tavolo.La serpentella è nervosetta e gli ha detto . Help! Open the door!

    RispondiElimina
  13. Mel cara,se un genio dotato di ironia graffiante come Gianfranco Ferré fosse vivo inorridirebbe di fronte all'annuncio di una mostra che lo celebra mentre l'attuale proprietà si prepara a cancellare l'etichetta Ferrè e a farla scomparire dal mercato.Paradossalmente a Prato,febbraio prossimo, la Fondazione Ferrè presenterà "La camicia bianca secondo me" in ricordo del grandissimo stilista!

    RispondiElimina
  14. TROPPO TEMPO CHE NON PARLIAMO BELLA MONTEVERDINA (O DI PIENZA?)ARRIVO

    RispondiElimina