mercoledì 24 gennaio 2018

ARMANI GRANDISSIMO,IMPREVEDIBILE ED ELEGANTE COME I GATTI CHE AMA.


La visione nostalgica e romantica non deve ingannare perché ancora una volta Armani cerca un diverso stile da raccontare,da consegnare ad un mondo troppo confuso,dove i limiti sono stati portati all’eccesso pur necessitando di nuove regole.


Perchè –dice il grande- <dobbiamo guardare all’alta moda in un modo diverso;se andiamo avanti così non so dove arriveremo>.Troppi stracci e proposte senza rispetto della moderna femminilità,sembra dire Armani,che da sempre ha fatto dello spingersi oltre senza mai arrivare al ridicolo (effetto che odia) il suo personale mantra.

2 commenti:

  1. Ormai hai fatto tuo anche l'entourage del più geniale degli stilisti e ora che lui insiste per la gonna cortissima hai raggiunto un successone.Tu e la Milano da bere siete proprio dei grandi figli di p... anzi,mi perdonerai se te lo dico,tu sei una grande p...

    RispondiElimina
  2. Gentile disegnatrice fallita di nobili natali A.F. Milano, tu ben sai che in questo mondo a te ed a me caro tutte noi donne siamo un po' p.. ma c'è tuttavia una differenza fra le p.. di livello elevato quale io mi ritengo e quelle di strada quale tu certamente sei.

    RispondiElimina