lunedì 17 marzo 2014

PER UNA AMICA E PER ME













NON MALE LE MIE MANI ,VERO?







MELISSA,RIMANE UN MISTERO COME RIESCA, NON ESSENDO UN MUSICISTA, A CONQUISTARE I MUSICISTI.CREDO CHE LI AFFASCINI CON LA SUA SMISURATA PASSIONE PER JOHANNES BRAHMS IL PERSONAGGIO CHE UNISCE AL CLASSICISMO IL ROMANTICISMO E LO SPIRITO RIVOLUZIONARIO DELL'ESPRESSIONISMO DEL SUO CONTEMPORANEO WAGNER.E LA BRAVISSIMA PIANISTA NON POTEVA NON ESSERNE COLPITA









Così il Mago ha commentato un lieve incidente fra motorini:

Si abbiano due curve y = f(x) e y = g(x) qui in forma esplicita,cioè le equazioni che descrivono la traiettoria dei motorini, e si consideri un loro eventuale (ma nel presente caso reale) punto di intersezione P di coordinate “x con zero”,”y con zero”.
Poiché nel rispetto della condizione di appartenenza P deve appartenere contemporaneamente ad ambedue le curve e soddisfare nel contempo le due suddette  equazioni,le coordinate di P nel quale è avvenuto lo scontro saranno le soluzioni del sistema di equazioni

 Y = f(x)

 Y = g(x)







https://youtu.be/9JRzC7PS3Dk?list=RDFworvaLYeEs


31 commenti:

  1. Ma non lo hai ancora esaurito ?

    RispondiElimina
  2. No,stupidella che ritiene di non essere riconosciuta,non ancora; al momento è lui che ha esaurito me mentre tu stai esaurendo la tua pochezza nell'invidia.Se tu avessi la fortuna, che hai senza risultato cercato di avere, di possedere una simile amicizia non ti troveresti da 10 anni a seguire una laurea inutile tuttavia per te troppo ardua.

    RispondiElimina
  3. Janet o come preferisci22 marzo 2014 alle ore 13:52

    Non si può essere tutti bravi come te ma ce la farò anche io. Ho saputo che hai pagato l'iscrizione all'università della tua amica che non aveva soldi per farlo ma ,a parte che te lo puoi permettere facilmente, sono certa che l'hai fatto per esibizione.

    RispondiElimina
  4. Come farà quella serpente ad apparire per due giorni in Italia,quasi sempre Venezia,mentre sui siti figura essere in USA con il titolare delle corna?

    RispondiElimina
  5. E' più furba di te,dispone dei mezzi finanziari per farlo ed è una dirigente per cui può trovare mille motivi per fare qualche salto.

    RispondiElimina
  6. Sono libera tutto domani mercoledi'.Ci vediamo però tieni aperto il cell altrimenti devo ricorrere alle mail o al blog.

    RispondiElimina
  7. Mi ha scritto mail,appena ci vediamo te la faccio leggere.Roba da non crederci.

    RispondiElimina
  8. Irina ora,russa,naturalmente modella come quella dalle belle mani su FB.

    RispondiElimina
  9. Mel cara,la bella russa Irina oggi è dal Gattone verso le 13.30 o poco più tardi.Faccio una sorpresa?

    RispondiElimina
  10. SONO IN VIA DEL GATTONE.LASCIATO MESSAGGIO MA NELL'IPOTESI CHE TU NON APRA IL CELL.

    RispondiElimina
  11. DOMANI MATTINA APERITIVO SAME TIME SAME PLACE.FELINO ECCEZIONALE.

    RispondiElimina
  12. MERCOLEDI' CHI LEGGE SA DI ESSERE INVITATA DA ME. PER SAPERNE DI PIU' BLOG COMUNE.

    RispondiElimina
  13. Noi siamo 4.Sono in Monteverdi anche tutto domani.

    RispondiElimina
  14. Mel,X è' di una sfacciataggine unica. Mi manda i messaggi su fb dicendo che ieri sera era a Perugia e chiedendomi di indovinare dove sarà stasera mercoledì.Deve essere avidissima di sesso perchè su fb scrisse una volta che un uomo deve essere interamente solo per lei finchè ha un minimo di forze da spendere per lei.

    RispondiElimina
  15. Davvero incredibile;e ha anche il coraggio di scriverlo.Ma i maschi li vuol distruggere.

    RispondiElimina
  16. Devo ammettere che vedendo le foto che lei pubblica in altri siti ha un forte fascino anche se non è una bellezza eccezionale.Di sicuro ha un sorriso ammaliante che sembra preparato accuratamente per fare effetto e sembra proprio che funzioni.

    RispondiElimina
  17. E' ancora a Perugia e sui network continua a fingere di essere in Florida?

    RispondiElimina
  18. Lo ha fatto almeno 4 o 5 volte ma per me è già a Firenze.

    RispondiElimina
  19. Dovrebbe essere tornata a Perugia ieri sera.

    RispondiElimina
  20. Però deve essere un po' sconvolta di cervello se pensa di riuscire a mentire così.Spero che tu trovi una settimana per venire da me a Santa Giulia.

    RispondiElimina
  21. Sono a Firenze ospite. Non ho preso la macchina. Prima di ripartire se sei in Monteverdi faccio un salto da te. Prendo il taxi o mi faccio dare la macchina del Mago.Intanto sai che ti chiamo al cell/ alla solita ora.

    RispondiElimina
  22. E perchè non hai preso la macchina?

    RispondiElimina
  23. Melissa,se vieni a Bonifacio ti faccio visitare l'sola con l'elicottero.Ti ho inviato l'altro numero in mail.

    RispondiElimina
  24. Janet (o come preferisci).28 ottobre 2014 alle ore 01:01

    Non te la prendere Let se non tutto va bene! Hai un corpo da favole,sei ricca,brava,intelligente,hai successo e allora che vuoi che sia se il mago ricorre agli amori ancillari? Dopo tutto lo hai sfinito cavalcandolo con le tue lunghe gambe ed è già molto che lui se cavi così bene a questa età!

    RispondiElimina
  25. Le stupidaggini nei commenti non possono mancare;è la regola del web.

    RispondiElimina
  26. Lety non degnare di attenzione ciò che proviene dall'invidia|! Sai bene chi è quella Janet che ha cambiato nome ancora.

    RispondiElimina
  27. Mel.per tornare all'inizio del discorso,per calcolare il grafico dell'equazione lineare sarebbe inutile reiterare il procedimento del caso in questione;infatti se sappiamo che il diagramma cartesiano è una retta basterà individuare due soli punti per determinarla.

    RispondiElimina
  28. FiordaFiore ora avete svelato il nome e cognome e sono piena di curiosità:che tipo doveva essere Gabriella dalle trecce bionde tanti anni fa per lasciare un segno così indelebile?

    RispondiElimina