domenica 27 maggio 2018

BONAPARTE.


13 commenti:

  1. Ma quella matta che ti offendeva anni addietro su Facebook e aggredì una tua amica davanti al negozio di alimentari di via Monteverdi si è calmata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne so niente e non mi ineressa.Magari chi la conosce potrebbe parlarne qui nei commenti.

      Elimina
  2. Credo di capire di chi parlate e se è lei è roba da romanzo.Di tutti i colori.Frequenta locali del centro in attesa di essere abbordata da chiunque.Mentitrice mitomane.

    RispondiElimina
  3. E' una ninfomane e anche il mio compagno se l'è fatta e mi ha raccontato particolari incredibili sul tipo di rapporti che predilige per esempio ama essere vista in macchina mentre si da da fare.Se mi date la mail vi racconterò tutto.

    RispondiElimina
  4. Anna 3,Firenze.17 giugno 2018 04:10

    Su Facebook anni fa lei fece pubblicare una foto di copertina di una celebre rivista di moda in cui appariva lei stessa e pur apparendomi molto strano credevo che fosse vera e non immaginavo che,come dimostrato dall'editore, si trattava di una delle tante modifiche di foto di riviste ottenuta con banale software.La falsità doveva essere evidente con la rigatura che infatti c'è alla base della falsa copertina.

    RispondiElimina
  5. Comunque sia io questa non la conosco,non so chi sia e non voglio nemmeno sentirne parlare.

    RispondiElimina
  6. Una bella giovane e ricca signora statunitense è sbarcata dal volo ieri nel tardo pomeriggio a Venezia e si immagina che come sempre volerà a Firenze.Il bello è che scrive sul web di essere in U.S.A. Come sono strane le americane!

    RispondiElimina
  7. Ormai sei immersa in Ferragamo Roma e non hai più tempo per le frivolezze ma dovresti pensare alla pazza che dice male di te a tutti perchè a lungo andare potrebbe nuocerti specialmente ora che abita vicino alla tua ultima residenza fiorentina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi interessa.Peggio per lei.Il male porta male a chi lo pratica.

      Elimina
    2. Ma tu come hai fatto a conoscerla? Lei frequenta locali di piazza della repubblica dove aspetta di essere abbordata ma tu non credo che tu frequenti quei locali.E poi c'è grande differenza di età perchè la pazza avrà quasi 60 anni a giudicare dal viso mentre tu sei giovanissima.Ho visto su Facebook una sua foto pubblicata da altri e mi sembra che sia araba e dal viso molto sciupato.

      Elimina
    3. Ripeto.Non mi interessa e non voglio parlarne.

      Elimina
  8. Sei a Portovecchio? Se si quando torni a Firenze? Vorrei vederti prima che tu vada a Roma perchè ho un problema con azienda capitolina e tu sola con le tue amicizie puoi aiutarmi.La U.S.A Lady è stata a Firenze? Sai con il tuo amore sapiente e interessante o ti astai dando alla follia? Ti ho spiegato il mio problema in dettaglio con mail.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Primus vivere deinde Marius florentinus est".Della USA Lady e delle sue fulminee presenze in Firenze non mi interessa.Se potrò sarò ben lieta di poterti aiutare anche se mi sei stata sempre molto antipatica.

      Elimina