domenica 28 aprile 2019

PER GIULIA CLAUDIA CASER:


     ALLORA AVEVA PIU' CAPELLI.

5 commenti:

  1. MICA MALE PERO'.TIPO DECISAMENTE INTERESSANTE UN PECCATUCCIO CI STAREBBE.E COMUNQUE IO ADORO I LATINISTI E GLI APPASSIONATI DI CLASSICA:SONO MOLTO SENSUALI E BRAVI IN LETTO.COMUNQE CREDO DI RICORDARLO;ERA CON TE AL BAR DEL MUSEO GUCCI E STUPI' CON IL QUESITO SUL DIESI MANCANTE AI TASTI DEL SI E DEL MI CUI NESSUNO FU IN GRADO DI RISPONDERE,TEMA CHE POI IO HO RISOLLEVATO IN FACEBOOK E CHE HA FORTEMENTE INTERESSATO DUE DEI MIGLIORI DIRETTORI D'ORCHESTA .

    RispondiElimina
  2. Anche più di un peccatuccio direi.Si,lo ricordo al Gucci,eravamo in cinque allora.Ma poi una mia amica di Roma che vive a Firenze lo ha incontrato ad una autoscuola presso la quale insegnava e fu colpita dalla poliedricità del tipo di insegnamento e perchè risolveva problemi scolastici ai futuri autisti.Una violoncellista del Teatro del Maggio alla quale ha dato lezioni private è rimasta stupita dalla forte conoscenza musicale.Lety e Giulia Claudia siete delle porcelle. Dimenticavo che su FB c'era anche un'altra foto del "peccatore" affianco ad una bella giovane ragazza.

    RispondiElimina
  3. TORNIAMO DOMANI SERA. RINGRAZIO IL SIGNORE PER AVERMI DONATO GIORNI COSI' FELICI.

    RispondiElimina
  4. ieri,stazione Campo di Marte,ho incontrato la Sylvia di Milano che anni fa pubblicava su FB le foto scattate da lui per farti dispetto.Era con il marito e una bambina di qualhe anno.Ha fatto finta di non vedermi ma io la ho salutata e allora anche lei lo ha fatto scusandomi con un "perdoinami,non ti avevo riconoisciuta,ero senza occhiali,come stai,e tua sorella? Andate ancora al Ponchielli? Che mi dci di Lety?"

    RispondiElimina