NO,NON SONO IO QUELLA DI SINISTRA. MELISSA HAI SBAGLIATO ! |
TANTO NESSUNA RIUSCIRA' A PORTARMELO VIA PERCHE' MI SERVE.NEMMENO LA MIA SORELLINA CHE ADORO CI RIUSCIRA'. |
E DA STANOTTE FIRENZE FINALMENTE !
11.01.2013
E DA LUNEDI' PROSSIMO CI SONO ALCUNI CONTICINI DA REGOLARE..
Lo stai massacrando con tutte le scopate che gli fai fare. E tuo marito che ne pensa?
RispondiEliminaL'avevo capito anche perchè tu hai un bel didietro non miserello come quello della ragazza di spalle a sinistra. Ma tu se non sbaglio hai delle belle foto di Blumarine e perchè non pubblichi quelle invece che quella delle tue amiche come questa in mezzo alla foto in alto? Credevo di aver indovinato che fossi tu nella modella di spalle a sinistra perchè è l'unica bionda.
RispondiEliminaGrazie Mel ma io non ho solo un bel culo.Ora non è il caso ma le pubblicherò.Ho da pensare a come eliminare una che si trova molto lontana ma che da un momento all'altro piomba a Venezia e poi scende alla città dell'iris.
RispondiEliminaMa a te cosa t'importa?Lasciala perdere. Se ti trattieni fammi sapere,sono a FI fino a fine anno dai miei v. Monteverdi (che palle!).posso venire a trovarti a casa se non disturbo?
RispondiEliminaMa è una stronza e non molla,testarda come i muli.Si, puoi venire ,non disturbi,figurati! Però chiamami al cell..-Al fisso meglio non rispondere.
RispondiEliminaSe vieni questa sera all'aperitivo ti spiego tutto.
RispondiEliminaMelissa O. dove sei? Non ti trovo ai cell. Chiamami tu.Pizza stasera?
RispondiEliminaBel casino però! Stasera aperitivo e si discute. Intanto pf trovami il libro.
RispondiEliminaFanno uno scambio continuo di messaggi in email e lei si infastidisce se sul sito ci sono complimenti a ragazze e smette di commentare per riapparire quando è acqua calma.
RispondiEliminaNe parliamo da te ma apri il cell. o chiamami te.Vado a fare spesa per i miei,palle!!!,Esselunga vicino a casa ma alle 12 arrivo dove sei.
RispondiElimina