Via del Gattone,9.Chiama tu.Domani mattina vengo da te Monteverdi e andiamo all'Esselunga assieme e ti porto i libri.Deciso per Soldano,è troppo che non ci andiamo.Voglio vedere Patrizia Kunz D'Asburgo Lorena.Sono una bomba!
Mel ore 10 Monteverdi.Storia da raccontare.Notte abbracciata al gatto.Dal Principe offro io o mi arrabbio davvero.Non riesco mai a pagare e anche da Giannino l'anno scorso ha pagato lui.Uno stipendio in un conto.Sono radiosa.Non so quanto durerà ma fino a che dura sono felice,sono io solo con lui.
So da loro amico comune che tu conosci e con cui lei parla spesso in mail che è arrabbiatissima e che non verrà a Firenze la prossima volta che volerà in I.
Non è vero. Verrà qua presto per una o due settimane.Voce certa.La arrabbiatura è inventata. Telefonami o dimmi quando posso chiamarti.Io devo andare a Siena e posso venire anche da a Pienza.
Hai ragione,ho saputo altro,storia lunghissima (non puoi nemmeno immaginare) per cui mail o tel.Naturale che a volte io e tu abbiamo il cell/out,quindi mail,fixline o Skype.Come andata ieri al Comunale?Domani comunque cena insieme.
TI RACCONTO PRESTO MEL ..Intanto mi chiedo come ha fatto a fare amicizia con uno dei più famosi musicologi del mondo,pensa,lui lo ha citato su FB e il prof. è andato alla trattoria per conoscerlo. Se leggi su Le Mossacce lui è andato a gli amici dei musei ad ascoltare una conferenza su Verdi e lo ha quasi sfidato.Criticare M. Ruffini è davvero da pochi. Ma guarda come è finita,con lodi da parte del prof!! Ce da aspettarsi di tutto da lui. A dopo.
Mel cara,se un genio dotato di ironia graffiante come Gianfranco Ferré fosse vivo inorridirebbe di fronte all'annuncio di una mostra che lo celebra mentre l'attuale proprietà si prepara a cancellare l'etichetta Ferrè e a farla scomparire dal mercato.Paradossalmente a Prato,febbraio prossimo, la Fondazione Ferrè presenterà "La camicia bianca secondo me" in ricordo del grandissimo stilista!
very beautiful legs but you'll need a little only because with me you defeat!
RispondiEliminaYou're a stupid yankee girl and to get to my beauty you have to climb many stairs.I like Dixie song!
RispondiEliminaVia del Gattone,9.Chiama tu.Domani mattina vengo da te Monteverdi e andiamo all'Esselunga assieme e ti porto i libri.Deciso per Soldano,è troppo che non ci andiamo.Voglio vedere Patrizia Kunz D'Asburgo Lorena.Sono una bomba!
RispondiEliminaMel ore 10 Monteverdi.Storia da raccontare.Notte abbracciata al gatto.Dal Principe offro io o mi arrabbio davvero.Non riesco mai a pagare e anche da Giannino l'anno scorso ha pagato lui.Uno stipendio in un conto.Sono radiosa.Non so quanto durerà ma fino a che dura sono felice,sono io solo con lui.
RispondiEliminaL'hai convinto?
RispondiEliminaSi,finalmente oggi ha deciso di prendere iniziativa contro chi lo perseguita.Ha detto che sta cercando per telefono qualcuno.
RispondiEliminaMonteverdi oggi e domani fino a pranzo.
EliminaSo da loro amico comune che tu conosci e con cui lei parla spesso in mail che è arrabbiatissima e che non verrà a Firenze la prossima volta che volerà in I.
RispondiEliminaNon è vero. Verrà qua presto per una o due settimane.Voce certa.La arrabbiatura è inventata. Telefonami o dimmi quando posso chiamarti.Io devo andare a Siena e posso venire anche da a Pienza.
RispondiEliminaHai ragione,ho saputo altro,storia lunghissima (non puoi nemmeno immaginare) per cui mail o tel.Naturale che a volte io e tu abbiamo il cell/out,quindi mail,fixline o Skype.Come andata ieri al Comunale?Domani comunque cena insieme.
RispondiEliminaIl cappello. Da quando è stata qua ha iniziato a indossare il cappello
RispondiEliminaOra sono impegnata. Quest'anno Pitti W ,18 Giugno Fortezza e non più in Dogana. Collezioni!
RispondiEliminaTI RACCONTO PRESTO MEL ..Intanto mi chiedo come ha fatto a fare amicizia con uno dei più famosi musicologi del mondo,pensa,lui lo ha citato su FB e il prof. è andato alla trattoria per conoscerlo.
RispondiEliminaSe leggi su Le Mossacce lui è andato a gli amici dei musei ad ascoltare una conferenza su Verdi e lo ha quasi sfidato.Criticare M. Ruffini è davvero da pochi. Ma guarda come è finita,con lodi da parte del prof!! Ce da aspettarsi di tutto da lui. A dopo.
MEL possibile sempre cell. spento? Vengo da te o ti aspetto alle 13 al tavolo.La serpentella è nervosetta e gli ha detto . Help! Open the door!
RispondiEliminaMel cara,se un genio dotato di ironia graffiante come Gianfranco Ferré fosse vivo inorridirebbe di fronte all'annuncio di una mostra che lo celebra mentre l'attuale proprietà si prepara a cancellare l'etichetta Ferrè e a farla scomparire dal mercato.Paradossalmente a Prato,febbraio prossimo, la Fondazione Ferrè presenterà "La camicia bianca secondo me" in ricordo del grandissimo stilista!
RispondiEliminaTROPPO TEMPO CHE NON PARLIAMO BELLA MONTEVERDINA (O DI PIENZA?)ARRIVO
RispondiElimina