lunedì 30 aprile 2018

STRANEZZE.







6 commenti:

  1. Cambiamo discorso cara Afrodite:Come va la relazione con il bellissimo,coltissimo e intelligentissimo filosofo e saggista torinese Diego Fusaro ? Lo hai già seminato come mille altri?

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Se invece di scrivere scemenze deliranti sul giovane professore Diego Fusaro tu cercassi di leggerne la produzione filosofica e sociale valorizzeresti te stessa. Si tratta di una intelligenza superiore ed è dotato di onestà ideologica sublime a giudicare dalle tesi che sostiene.
      Lui,laureato con tesi su Marx,considera il più grande filosofo del ‘900 l’insigne studioso fascista prof. Giovanni Gentile,direttore della Normale Superiore e Accademico d’Italia, assassinato dai comunisti a Firenze.
      Sostiene inoltre che le migrazioni verso l’Europa sono promosse e favorite dal capitalismo europeo allo scopo di poter disporre di mano d’opera a prezzo stracciato e ricattare gli operai europei con la minaccia di licenziamento quando chiedono retribuzioni dignitose.
      Sostiene ancora che l’ideologia gender è promossa e diffusa da gli avanzi del comunismo per giungere ,tramite la dissoluzione delle differenze fra i due sessi ,alla dissoluzione della famiglia in quanto la struttura di famiglia ben vista dalla Chiesa rappresenterebbe un ostacolo al marxismo.
      Il fatto poi che Diego sia simpatico e bello poi dovrebbe interessarti in quanto donna anche se,come noto,le donne di sinistra,generalmente affette da problemi psicologici e psichiatrici nonchè da odio verso il mondo, sono poco adatte alla sessualità etero preferendole la masturbazione o dedicandosi saltuariamente, per un certo tempo, al ben noto “darla a tutti” per strada come tentativo di superare la ovviamente scarsa autostima.
      Studia ragazza,studia e osserva il mondo senza l’invidia che caratterizza il cattocomunismo!
      Non dimenticare,cara ex compagna di studi di via Micheli,che ben pochi possono permettersi di criticare a viso aperto Umberto Eco come ha fatto Diego Fusaro.
      Umberto Eco il semiologo ,l'autore de "Il nome della rosa" e di molto di più, infatti, aveva dichiarato che grazie ai social network come Facebook ed altri, parlano su di essi, legioni di imbecilli.
      Si è fatto attendere un po' il commento di Fusaro: "Umberto Eco ha certo ragione nel sostenere che le "reti sociali" pullulano di imbecilli. Quel che, però, si scorda fatalmente di dire è che non tutti, come lui, hanno accesso permanente, in veste di opinionisti o editorialisti, a tutti i principali giornali italiani; sui quali, peraltro, la situazione non è che poi sia tanto migliore rispetto alle reti sociali", ha scritto il giovane filosofo sul suo profilo Facebook.
      (avevo già risposto in altro post a tua identica domanda;visto che ripeti la domanda io ripeto la risposta.)

      Elimina
    2. Ma il fatto è che io volevo solo parlare della tua sospettata relazione con il bel filosofo e non volevo entrare in discussioni di carattere ideologico ; anzi concordo con te sul fatto che una donna comunista sia una menomata mentale che odia il mondo per motivi psicanalitici o che sia una che dice di essere comunista nel tentativo di coprire il suo deficit di valore assumendo una ideologia diversa da quella delle altre donne. Aggiungo poi che di donne comuniste non ne esistono più per quanto mi risulta e quelle poverette che un tempo lo erano oggi se ne vergognano e tuttalpiù affermano in modo generico e ignavo di essere “di sinistra”.
      Allora,confessa,come se la cava nel letto il bravissimo postHegeliano?

      Elimina
  2. Gran Caffè San Marco,piazza San Marco,ti ho vista sempre sfolgorante,abito nero cortissimo,spalle più che nude,capelli sciolti sulle spalle e grandissimo cappello bianco.Inutile dire che hai ignorato il mio saluto.

    RispondiElimina
  3. Immagino che l'amicizia con la Bernini AnnaMaria sia ancora fervida.

    RispondiElimina