venerdì 21 dicembre 2018

E' VENUTA A SFIDARMI IN CASA.MOLTO PIUì GIOVANE DI ME MA IO VINCO SEMPRE.


16 commenti:

  1. Leggo talvolta accuse cattive nei tuoi confronti certamente ispirate da invidia.-Io posso solo dire che se ho una laurea lo devo a te che quando a causa di grossi guai di famiglia non mi era possibile pagare la retta universitaria tu silenziosamente provvedesti al pagamento.Solo dopo molto tempo riuscii a sapere dalla segreteria che eri stata tu.Che Dio ti Benedica sempre!

    RispondiElimina
  2. Tu eri mia amica e non potevi far fronte alle esigenze;io invece potevo.Non c'è niente di grande in tutto ciò.Mi ero raccomandata alla segreteria che tacessero invecece..Grazie per quella benedizione che mi è tanto cara.

    RispondiElimina
  3. SARA' IL NATALE PIU' BELLO.FINALMENTE LUI DA ME!A FIRENZE!!!

    RispondiElimina
  4. E'TUTTO INCREDIBILE MA COSI' VERO.MAI STATA COSI' TANTO DA AMARE QUESTA CITTA'! MI SENTO BAMBINA.

    RispondiElimina
  5. FIRENZE,AMORE,COCCOLE,TANTE COCCOLE.LE COCCOLE SONO IL MIO OSSIGENO.BUON NATALE !

    RispondiElimina
  6. ORA DITE PURE CIO' CHE VOLETE MA NON VI LEGGERO' PERCHE' SONO FELICE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perso proprio il ben dell'intelletto mi sembra di capire.Speravo che tu venissi a ceda da noi del Gruppo Galleria ma a questo punto non oso più chiedertelo per timore di una delle tua rispostacce furiose.

      Elimina
  7. I magnifici,Firenze-Siena-Roma.31 dicembre 2018 alle ore 10:44

    Ma dove sei? Non rispondi ai tuoi cellulari,non in mail,non al fisso. E' bellissimo leggere che sei felice ma ci siamo anche noi tuoi amici.Stai vivendo d'amore? Ma insomma,perDio! Fatti sentireeeee!

    RispondiElimina
  8. Isolata dal mondo. Conosco 7 modi di comunicare con te ed in nessuno di essi è possibile farlo.Va bene.Ma era mia intenzione farti gli auguri davanti ad un calice.Spero di pèoterti individuare o prima o poi. Che matta meravigliosa che sei!

    RispondiElimina
  9. Secondo me Lety ha perso la testa definivamente pwer un signore misterioso di cui i di lei amici vicini parlano spesso ma non sono sicura.

    RispondiElimina
  10. Cercate la ASTON MARTIN NERA o la Aston Martin Cygnet rossa e troverete Lety la donna più affascinante e generosa che io abbia mai conosciuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lety non lascerebbe mai la Aston Martin DB parcheggiata per strada ma quando è a Firenze la lascia in qualche garage del centro.Quanto alla piccola Aston Martin Gygnet un mese fa la avevo davanti in viale Redi e cercai di raggiungerla per salutare la vickinga del Liceo Classico Cicognini ma all'improvviso quella microvettura è schizzata via alla velocità della luce lasciando tutti a bocca aperta e ha trovato tutti i semafori al verde.E' scomparsa e sono certa che quella macchinetta fa i 250 all'ora.Inutile dire che Lety è eccezionale in tutto.

      Elimina
  11. Fare l’amore sentendoti importante, considerata, sentendoti al centro del mondo e avvertendo che per lui conta il tuo piacere e non il suo; il tutto per un tempo lunghissimo ,incredibile, continuando a chiederti se ciò che vivi è reale o è un sogno.E ti rendi conto che tutto l'amore avuto nel corso della vita non vale quello di ora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sei procacciato un superuomo ventenne per i giorni di Natale? Bel colpo! E' il sogno di tutte le donne.

      Elimina
    2. Che sia il sogno di tutte le donne è vero.Per l'età siamo proprio all'opposto! Agli antipodi. Tu saresti la prima a cercare di averlo ma inutilmente.

      Elimina